Classifica Fimi : sul podio ancora una volta Santeria di Marracash e Guè Pequeno, vola tra i primi 5 Alessandra Amoroso con Vivere a colori

Per la terza settimana consecutiva la vetta della chart album è occupata da Santeria di Marracash e Guè Pequeno, mentre The Getaway dei Red Hot Chili Peppers conquista posizioni e risale in seconda posizione.

CLASSIFICA FIMI 15 LUGLIOCLASSIFICA FIMI 15 LUGLIO

A seguire, troviamo Zucchero Fornaciari con Black Cat , Elodie Di Patrizi con Un’Altra Vita al quarto posto e, a chiudere la top 5, l’album più venduto del primo semestre 2016: Alessandra Amoroso con #VivereAColori.
Sesto posto per Capitani Coraggiosi live di Baglioni e Morandi, settimo per i Radiohead con A Moon shaped pool, ottavo per i Coldpaly con A head full of dreams, seguiti da Nesli ed il suo nuovo album Kill Karma.
Chiude la classifcia dei primi dieci, Sergio Sylvestre con Big Boy.

SINGOLI DIGITALI

Tra i Singoli Digitali, invece, Sofia di Alvaro Soler mantiene ancora il podio, seguito da Sia e il suo Cheap Thrills e la coppia J-Ax e Fedez con il tormentone Vorrei ma non posto.

VINILI
Per la categoria vinili: sul podio i Pink Floyd con The piper at the gates of dawn, seconda pozizione per i fantastici Queen con The studio collection e terzi i Radiohead con A moon shaped pool.


Alba Cosentino

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Classifica Fimi : sul podio ancora una volta Santeria di Marracash e Guè Pequeno, vola tra i primi 5 Alessandra Amoroso con Vivere a colori iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*