Classifica EarOne: “Un mondo migliore” di Vasco Rossi conquista come un fulmine la vetta

Il Komandante più amato del panorama musicale italiano con “Un mondo migliore” ha subito conquistato la vetta della classifica EarOne delle canzoni più trasmesse dalle radio nell’ultima settimana.

CLASSIFICA EarOneCLASSIFICA EarOne

Ma Vasco Rossi non si ferma qui: il videoclip del brano ha superato il traguardo di 1 milione e 100mila visualizzazioni su YouTube in una settimana.

Seconda posizione per “G come Giungla”, primo singolo estratto dal nuovo album di Ligabue “Made in Italy”, che balza al secondo posto, al terzo si piazzano Emma e Alvaro Soler con “Libre”, quarta posizione per “Let Me Love You” di Dj Snake (feat. Justin Bieber) e quinta “Unici” di Nek.
Chiudono la classifica dei primi dieci: Robbie Williams con “Party Like A Russian”, “Oronero” di Giorgia in settima posizione, “Lost On You” di LP all’ottavo posto, “La risposta” di Samuel, al nono e “Voci (Namanama Version)” di Zucchero, al decimo.

(Visite 1 times, 1 visits today)

Se vuoi rimanere aggiornato su Classifica EarOne: “Un mondo migliore” di Vasco Rossi conquista come un fulmine la vetta iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*