Christian Tipaldi presenta ” Vasco All Areas” Cairo editore

In questi giorni, è uscito per Cairo Editore il libro “Vasco All Areas” di Christian Tipaldi, libro che contiene la prefazione del Komandante Vasco Rossi.

Libro Vasco All Areashttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/piatto_vasco.jpg

Il fotografo ufficiale dei concerti di Vasco Rossi racconta la propria esperienza al seguito del grande Vasco, il Komandante italiano più amato, svelando i lati segreti di un personaggio così istrionico come Vasco.

Ogni fan sogna di possederlo, perché con un pass all areas al collo non c’è angolo della “macchina-concerto” che non possa essere visitato: dal dietro le quinte al sotto-palco, dai camerini dei musicisti alle stanze dei bottoni, ai coni d’ombra dove si nascondono i backliner. Ma, soprattutto, il blindatissimo camerino delle star.

E quando la star è Vasco Rossi, l’unico rocker italiano che incendia il cuore di almeno tre generazioni, allora questo passepartout diventa davvero un oggetto magico. Vasco all areas è l’invito esclusivo per un’esperienza irripetibile: attraversare il Live Kom guidati dall’occhio esperto di Christian Tipaldi, da anni fotografo del Komandante ma anche, da sempre, e innanzitutto, suo grandissimo fan.

Se per anni vi siete chiesti come prende vita uno show spettacolare come pochi altri, quali sono i suoi meccanismi segreti e l’esercito di esperti che lo rendono possibile, quali atmosfere si respirano un secondo prima dell’ora X, la tensione, le emozioni, i momenti liberatori, i riti e le abitudini di Vasco e della sua band, allora queste pagine e queste immagini vi sveleranno tutto. E, nello stesso tempo, vi metteranno di fronte un altro show, contemporaneo e altrettanto folgorante: quello degli spalti che esplodono all’unisono, del popolo d’irriducibili che seguirebbero Vasco anche in capo al mondo, dei “soliti” sempre pronti a prendere e restituire vibrazioni appassionate. 


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Christian Tipaldi presenta ” Vasco All Areas” Cairo editore iscriviti alla nostra newsletter settimanale