Chris Cornell: tre concerti in Italia a giugno 2012

Annunciati tre concerti di Chris Cornell in Italia. La particolarità è che saranno tre live in acustico per il suo Songbook tour. Ecco i dettagli e i prezzi dei biglietti.

Chris Cornellhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/chris_cornell.jpg

Chris Cornell farà il pieno di date a contatto con il pubblico italiano la prossima estate: sono state annunciati tre concerti che vanno ad inserirsi nel suo tour “Songbook tour“.
Non solo, ricordiamo che il 4 giugno ci sarà il concerto dei Soundgarden in formazione completa presso l’Arena Concerti di Rho, dunque in tutto saranno quattro le occasioni per vedere e rivedere Chris Cornell.
Quanto ai suoi concerti solisti, sarà l’occasione per rispolverare in chiave acustica i brani più noti composti dalle band di cui Cornell ha fatto parte, dunque ci sarà spazio per i brani con i Soundgarden, per quelli con gli Audioslave e infine non mancherà parte del repertorio dei Temple of the dog.
Queste le date programmate:

  • 25 giugno: Udine – Castello;
  • 26 giugno: Torino – Colonia Sonora;
  • 29 giugno: Firenze – Nuovo Teatro (Cavea).

I biglietti verranno messi in vendita a partire dal 27 febbraio con prezzi che variano dai 25 ai 35 euro al massimo, ai quali andranno aggiunti i diritti di prevendita, come di consueto.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Chris Cornell: tre concerti in Italia a giugno 2012 iscriviti alla nostra newsletter settimanale