Chinese Democracy dei Guns N'Roses in ascolto gratuito su Myspace

Axl Roses regala a tutti l’ascolto gratuito di Chinese Democracy sullo Space dei Guns N’Roses, in attesa dell’apertura delle vendite del disco più leggendario della storia del rock.

Chinese Democracy - Guns N'Roseshttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/chinesedemocracygunsnroses.jpg

Dopo tanto attendere, ecco finalmente Chinese Democracy.
L’album di cui tanto si è favoleggiato, che tanto è costato – si parla ufficiosamente di circa 13 milioni di dollari – che tanto ha fatto filosofeggiare fans, critica e discografici di tutto il mondo.

Da questa notte i Guns N’Roses hanno reso disponibile all’ascolto sulla propria pagina MySpace tutto il nuovo album, prima del lancio del lavoro nei canali di vendita.
Ancora un paio di giorni e Chinese Democracy potrà passare negli hi-fi e nei lettori mp3 poichè, ovviamente, non è consentito il download tramite MySpace.
L’apertura ufficiale delle vendite avverrà in anteprima tramite la catena di elettronica Best Buy dove è già possibile pre-ordinare Chinese Democracy.

Questa la titletrack di Chinese Democracy:

1. Chinese Democracy
2. Shackler’s Revenge
3. Street Of Dreams
4. If The World
5. Better
6. There Was A time
7. Catcher N’ The Rye
8. Scraped
9. Riad N’ The Bedouins
10. Sorry
11. I.R.S.
12. Madagascar
13. This I Love
14. Prostitute

Un ritorno planetario con il botto per Axl e soci ancora una volta affidato a MySpace, fonte di traffico e diffusione sicura.
Un ritorno che ha già ottenuto un’ottima critica dai giornalisti che hanno potuto saggiarne in esclusiva i contenuti ma che dovrà saper lasciare soddisfatti e appagati soprattutto i fan, ancora fedeli dopo tanta attesa.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Chinese Democracy dei Guns N'Roses in ascolto gratuito su Myspace iscriviti alla nostra newsletter settimanale