Axl Roses regala a tutti l’ascolto gratuito di Chinese Democracy sullo Space dei Guns N’Roses, in attesa dell’apertura delle vendite del disco più leggendario della storia del rock.
Dopo tanto attendere, ecco finalmente Chinese Democracy.
L’album di cui tanto si è favoleggiato, che tanto è costato – si parla ufficiosamente di circa 13 milioni di dollari – che tanto ha fatto filosofeggiare fans, critica e discografici di tutto il mondo.
Da questa notte i Guns N’Roses hanno reso disponibile all’ascolto sulla propria pagina MySpace tutto il nuovo album, prima del lancio del lavoro nei canali di vendita.
Ancora un paio di giorni e Chinese Democracy potrà passare negli hi-fi e nei lettori mp3 poichè, ovviamente, non è consentito il download tramite MySpace.
L’apertura ufficiale delle vendite avverrà in anteprima tramite la catena di elettronica Best Buy dove è già possibile pre-ordinare Chinese Democracy.
Questa la titletrack di Chinese Democracy:
1. Chinese Democracy
2. Shackler’s Revenge
3. Street Of Dreams
4. If The World
5. Better
6. There Was A time
7. Catcher N’ The Rye
8. Scraped
9. Riad N’ The Bedouins
10. Sorry
11. I.R.S.
12. Madagascar
13. This I Love
14. Prostitute
Un ritorno planetario con il botto per Axl e soci ancora una volta affidato a MySpace, fonte di traffico e diffusione sicura.
Un ritorno che ha già ottenuto un’ottima critica dai giornalisti che hanno potuto saggiarne in esclusiva i contenuti ma che dovrà saper lasciare soddisfatti e appagati soprattutto i fan, ancora fedeli dopo tanta attesa.
Pubblicato in Musica