CHIARA CIVELLO: “ECLIPSE” E’ IL NUOVO ALBUM FUORI IL 31 MARZO

A tre anni di distanza dall’ultimo disco “Canzoni” e dopo il fortunato tour che l’ha portata ad esibirsi in Italia e all’estero, la sofisticata cantautrice Chiara Civello torna con un nuovo progetto discografico, “Eclipse” (distribuzione Sony Music Italy), in uscita il 31 marzo e disponibile in pre-order su iTunes, Google Play e Amazon.

Chiara CivelloChiara Civello

Da oggi, venerdì 10 marzo per tutti coloro che acquisteranno “Eclipse” in pre-order su iTunes e Amazon sarà subito disponibile come instant gratification il brano “Come vanno le cose”.

Il pop italiano elegante, le influenze brasiliane, una manciata di cover, gli arrangiamenti elettronici. Tutto questo è “Eclipse”, dodici brani che uniscono gli elementi fondanti della musica di Chiara alla produzione illuminata di Marc Collin (Nouvelle Vague), capace di trovare un perfetto equilibrio tra atmosfere classiche e sonorità moderne.

Questa la tracklist dell’album: “Come vanno le cose”, “Eclisse twist”, “Cuore in tasca”, “Qualcuno come te”, “Sambarilove”, “Parole parole”, “Amore amore amore”, “La giusta distanza”, “Um dia”, “New York City Boy”, “To Be Wild”, “Quello che conta”.

Chiara Civello presenterà live il nuovo album in alcune prestigiose location in giro per l’Italia. Queste le prime date confermate: il 4 maggio all’Auditorium Parco della Musica di ROMA, il 5 maggio alla Basilica di San Giovanni Maggiore Pignatelli di NAPOLI, il 10 maggio al Teatro Palazzo di BARI, il 12 maggio all’UniCredit Pavilion di MILANO.
I biglietti saranno disponibili a breve sui circuiti di vendita abituali.

Chiara Civello ph Artist ProofChiara Civello ph Artist Proof

Se vuoi rimanere aggiornato su CHIARA CIVELLO: “ECLIPSE” E’ IL NUOVO ALBUM FUORI IL 31 MARZO iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*