Il tour vede la direzione artistica di Mauro Pagani, produttore dell’album omonimo e special guest di alcuni show.
Dopo il successo dell’anteprima al Blue Note di Milano lo scorso 23 aprile, Chiara partirà con il suo nuovo tour l’11 giugno dal palco del Festival Treviva di Treviolo (Bg) per poi proseguire il 1 luglio a Villa Vitali Fermo, il 4 agosto a Villa Bertelli – Forte dei Marmi (Lu) e il 5 settembre al Teatro Romano di Verona. Nuove date saranno annunciate a breve.
Chiara presenterà al pubblico in uno show emozionante e coinvolgente i brani del suo nuovo album “Nessun posto è casa mia” e i suoi grandi successi come “Due respiri”, “Straordinario” e “Stardust”.
Sul palco insieme a lei ci saranno Eros Cristiani al pianoforte, Max Elli alla chitarra, Roberto Gualdi alla batteria e Lucio Enrico Fasino al basso. Il violino di Mauro Pagani impreziosirà le date di Fermo, Forte dei Marmi e Verona.
Chiara, al via l’ 11 giugno “Nessun posto e’ casa mia tour”: special guest Mauro Pagani (DATE)
Quattro luoghi magici per le prime quattro date del “Nessun posto è casa mia tour” di Chiara prodotto da Make it! con la direzione artistica di Mauro Pagani, produttore dell’album omonimo e che sarà anche special guest di alcuni show.
Leave a Comment
Leave a Comment