Cesare Cremonini, Figlio di un Re è il terzo singolo

Dopo i grandi successi dei brani Dicono di Me e Le Sei e Ventisei, i due singoli estratti dal nuovo album di Cesare Cremonini dal titolo Il Primo Bacio Sulla Luna, Figlio di un Re sarà il terzo singolo in rotazione radiofonica a partire dal 23 gennaio.

Album Cremoninihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/album.jpg

Il Primo Tour Sulla Luna , la serie di concerti di Cesare Cremoni è stato un tour di grande successo registrando il tutto esaurito ovunque, e il brano Figlio di Un Re è stata la canzone che nel corso dei suoi live ha riscosso maggiore successo e apprezzamenti da parte del pubblico.

La versione originale di Figlio Di Un Re ha una durata inusuale per la radiofonia , infatti il pezzo dura ben sette minuti,  ma il cantautore ha preso la decisione inusuale di non tagliare assolutamente la parte strumentale del brano, e di lasciare la libertà alle radio di farla ascoltare o meno.

In questi anni Cesare Cremonini Poliedrico, musicista carismatico e completo, è cresciuto e con lui la sua musica.

Durante le sue esibizioni sul palco si alterna al pianoforte e alle chitarre donando il meglio di se anche come musicista.

Cremonini inoltre, ha anche altri sogni nel cassetto, scrivere un libro per giovani studenti di pianoforte e girare un film per raccontare la sua esperienza a chi si sta affacciando ora alla musica.

Il Primo Bacio sulla Luna è stato subito disco d’oro con oltre 40.000 copie vendute a sole tre settimane dall’uscita, sicuramente un gran bel disco, diretto, sincero, granitico, rasposo,  e suonato a meraviglia.

Fonte: Apcom


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Cesare Cremonini, Figlio di un Re è il terzo singolo iscriviti alla nostra newsletter settimanale