CERTIFICAZIONI FIMI: Platino per Giorgia, doppio per Tiziano Ferro. Oro per Francesco Gabbani, J-Ax & Fedez e Salmo

Ecco le certificazioni oro e platino rilasciate da FIMI questa settimana.
Tra gli Album, un bell’oro per Lost On You di LP e I Grandi Successi di Rondò Veneziano, oltre al disco di platino di Giorgia per Oronero.

CERTIFICAZIONI FIMICERTIFICAZIONI FIMI

Per i singoli internazionali non si ferma il successo del singolo di Sia feat Sean Paul, Cheap Thrills, che questa settimana arriva al nono disco di platino.
Disco d’oro, anche per Party like a russian di Robbie Williams, Instant crush dei Daft punk feat Julian Casablancas, Still falling for you di Ellie Goulding e per Despacito di Luis Fonsi feat Daddy Yankee.

Tra i Singoli Digitali sono certificati oro: Occidentali’s Karma di  Francesco Gabbani, Comunisti Col Rolex di J-Ax & Fedez e per Salmo ben due soddisfazioni color oro per Russel Crowe e Salmo.

È già platino Castle On The Hill di Ed Sheeran, insieme ad Alarm di Anne-Marie e Bene di Gemitaiz, mentre conquista il secondo platino Lo Stadio di Tiziano Ferro.


Alessandra Bernadeschi[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su CERTIFICAZIONI FIMI: Platino per Giorgia, doppio per Tiziano Ferro. Oro per Francesco Gabbani, J-Ax & Fedez e Salmo iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*