CERTIFICAZIONI FIMI: Ermal Meta conquista Con Vietato morire” il Disco D’oro. Tra I Singoli, Platino per Fabrizio Moro e triplo platino per Alessandra Amoroso e Francesco Gabbani

Tante le certificazioni FIMI /GFK che arrivano questa settimana.  Iniziamo subito con il disco d’oro (meritatissimo) di Ermal Meta per l’album Vietato Morire.

CERTIFICAZIONI FIMI 3 APRILE CERTIFICAZIONI FIMI 3 APRILE

Continuando, brilla l’oro anche per i Depeche Mode con Spirit.

Raggiunge il disco di platino Divide di Ed Sheeran.

Continua, senza sosta, a portare a casa certificazioni Sfera Ebbasta, per lui , disco di platino per BRNQ  e l’oro per BHMG.
Brilla anche per Fabrizio Moro il Disco di platino per il brano sanremese Portami via.

Alessandra Amoroso con la sua strepitosa Comunque andare è triplo disco di platino e lo stesso traguardo è raggiunto da Francesco Gabbani con Occidentali’s Karma.

Tra gli Album, raggiungono le vette oro,  i Deep Purple con Machine Head, Neil Young con Greatest Hits e Pino Daniele con Boogie Boogie Man.
E ancora, arriva una carica di oro per: Statte Zitta di Mannarino, Mic Taser di Salmo, Vanità di Giorgia, Purple Lamborghini di Skrillex & Rick Ross, Otra Vez di Zion & Lennox feat. J Balvin e Run Up di Major Lazer feat. PARTYNEXTDOOR & Nicki Minaj.


Barbara Donadoni

Se vuoi rimanere aggiornato su CERTIFICAZIONI FIMI: Ermal Meta conquista Con Vietato morire” il Disco D’oro. Tra I Singoli, Platino per Fabrizio Moro e triplo platino per Alessandra Amoroso e Francesco Gabbani iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*