Certificazioni Fimi: brilla il quarto platino per Marco Mengoni con Le cose che non ho, oro per il singolo di Giorgia Oro Nero

Tra gli album, questa settimana ci sono grosse soddisfazioni italiane: Marco Mengoni conquista il quarto platino con l’album Le cose che non ho, quarto platino per i Modà con l’album del 2014: Modà, l’originale 2004-2014.

CERTIFICAZIONI FIMI 28 NOVCERTIFICAZIONI FIMI 28 NOV

Disco di platino anche per Vasco non stop di Vasco Rossi e Made In Italy di Ligabue, che conquista il disco di platino a una settimana dall’uscita.
Tra i Singoli Digitali, L’ Uomo Col Cappello di J-Ax, Occhi Da Orientale di Daniele Silvestri, Supereroi Falliti di Lowlow & Mostro e Oron nero di Giorgia sono oro.

Arrivano al disco d’oro i singoli 24k Magic di Bruno Mars, La Bicicleta di Carlos Vives & Shakira e You don’t own me di Grace feat G-Eazy.

Raggiungono la quota del terzo platino, invece, We Dont Talk Anymore di Charlie Puth feat. Selena Gomez e Cold Water di Major Lazer feat. Justin Bieber & MØ.
Per chiudere in bellezza, i Beatles con 1967-1970 (meglio conosciuto come The Blue Album, L’album blu) pubblicato nel 1973 è certificato oro.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Certificazioni Fimi: brilla il quarto platino per Marco Mengoni con Le cose che non ho, oro per il singolo di Giorgia Oro Nero iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*