Certificazioni FIMI: brilla l’ Oro per l’album di Fabi e Beyoncè. Per i singoli brilla il Platino di Bravi, l’oro di Sylvestre e il triplo platino per J-Ax e Fedez

Questa settimana per quanto riguarda le certificazioni di vendita per la musica italiana troviamo molte novità sul fronte dei singoli.

CERTIFICAZIONI FIMI 27 MARZOCERTIFICAZIONI FIMI 27 MARZO

Per quanto riguarda gli album due certificazioni oro: Niccolò Fabi per Una somma di piccole cose e Beyoncè con 4.

SINGOLI: arriva il terzo disco di platino per Assenzio, estratto dal progetto di J-Ax e Fedez feat Stash (The Kolors) e Levante Comunisti col rolex.

Disco d’oro arriva per Sfera Ebbasta con Equilibrio e disco di platino per Visiera a becco.
Platino meritatissimo per Michele Bravi con il suo Il diario degli errori.
Disco d’oro per “Con te” di Sergio Sylvestre, per “Un cuore in due” di Francesca Michielin e per Marracash & Guè Pequeno con Maledetto Me.
Doppio platino per Nicky Jam con Hasta el Amanecer e Luis Fonsi feat. Daddy Yankee con Despacito.

Enrique Iglesias feat. Descemer Bueno, Zion & Lennox con Súbeme La Radio è oro, insieme a: Kygo & Selena Gomez per It ain’t me, Imagine Dragons con Believer e Jax Jones feat. Raye per You don’t know me.


Barbara Donadoni

Se vuoi rimanere aggiornato su Certificazioni FIMI: brilla l’ Oro per l’album di Fabi e Beyoncè. Per i singoli brilla il Platino di Bravi, l’oro di Sylvestre e il triplo platino per J-Ax e Fedez iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*