Carmen Masola, Vissi d'arte è l'album del debutto

Carmen Masola, la vincitrice di Italia’s Got Talent, presenta Vissi d’arte, l’album del suo debutto discografico.

Carmen Masolahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/carmen_masola.jpg

Dopo il trionfo su Canale 5 con la sua interpretazione dell’aria d’opera Casta Diva, Carmen Masola sta vedendo il suo sogno prendere forma: sta infatti per uscire l’album Vissi d’arte, in distribuzione dal 29 giugno. La sua partecipazione alla trasmissione Italia’s Got Talent ha fatto scattare automatica l’associazione mentale con Susan Boyle e chissà che non riesca a percorrerne la lanciatissima carriera. Intanto Carmen Masola è stata notata da Celso Valli che ha curato la produzione e alcuni arrangiamenti del disco Vissi d’arte.
Lei, un po’ frastornata, si dice sorpresa da tanto clamore: “Sono andata in tv per far sì che qualcuno mi notasse. Ma non pensavo che potesse venire fuori questo boom mediatico“, come ha dichiarato in un’intervista a Luca Mottaran di Sorrisi.
La Masola si presentò alle telecamere proprio auspicando un futuro di canto, prospero e dignitoso abbastanza da permetterle di vivere della sua voce: Vissi d’arte, il suo debut album, potrebbe essere il primo passo.

Se vuoi rimanere aggiornato su Carmen Masola, Vissi d'arte è l'album del debutto iscriviti alla nostra newsletter settimanale