Carmen Consoli lancia Non molto lontano da qui, il nuovo singolo

A poche settimane dall’uscita del suo nuovo album, Carmen Consoli è pronta all’anteprima radiofonica di Non molto lontano da qui, sebbene non si sappia ancora granchè.

Carmen Consolihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/Carmen_Consoli_008_small.jpg

La Cantantessa sta per fare il primo passo per il lancio del nuovo album la cui release è prevista a fine mese, il 30 ottobre. Il mistero attorno a questo lavoro è fitto ma rumors vorrebbero che il titolo scelto per l’intero nuovo capitolo discografico sia Elettra. Null’altro è trapelato al momento, nè in fatto di tematiche trattate, nè di genere musicale.Carmen Consoli è reduce dai successi riscossi durante il tour in America: omaggiata dai fan e ancor di più dalla critica, si è dunque dedicata alla stesura di nuovi pezzi che fanno sèguito a Eva contro Eva, l’album pubblicato tre anni fa.
Dopo il bagno di folla a scopo benefico in occasione di Amiche per l’Abruzzo, la Cantantessa potrebbe tornare on stage già il 1° febbraio quando, si vociferà, partirà la sua nuova tournèe da Roma. L’unica data certa, tuttavia, resta quella del 9 ottobre quando si potrà ascoltare il nuovo singolo Non molto lontano da qui.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Carmen Consoli lancia Non molto lontano da qui, il nuovo singolo iscriviti alla nostra newsletter settimanale