Carmen Consoli chiude con 13 sold out su 13 il tour nei teatri

Si è chiuso a Napoli con l’ennesimo sold out il tour nei teatri di Carmen Consoli. 

Tour Carmen Consolihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/carmennapoli2_phrobertopanucci_(1).jpg

Partita a gennaio da Roma, la tournée che ha visto la cantantessa tornare nella dimensione più raccolta del teatro, è stata un successo straordinario di pubblico: 13 sold out che hanno attraversato l’Italia intera.
Tutte le serate si sono concluse con una standing ovation del pubblico proseguita per diversi minuti e con Carmen che ogni volta ha bissato ancora l’uscita, salutando il pubblico con uno dei suoi pezzi degli esordi, da “Quello che sento” a “Confusa e felice“, esibendosi solo lei, voce e chitarra.
Un successo strepitoso, annunciato da una partenza molto attesa che aveva registrato il tutto esaurito a Roma già molti giorni prima dell’appuntamento, così come poi replicato in tante altre tappe.
Il tour ha riportato la rocker in teatro, in scena con gonna di pelle e tacchi, chitarra acustica, voce avvolgente e una formazione musicale in acustico con tamburelli e violoncelli, che ha dato vita ad una scaletta che, tra passato e presente, ha regalato uno show straordinario ogni sera.


Paolo Mosca[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Carmen Consoli chiude con 13 sold out su 13 il tour nei teatri iscriviti alla nostra newsletter settimanale