Canzone Natale 2012 di Radio Deejay: Irene Grandi canta “Babbo Baby”

Anche quest’anno Radio Deejay rinnova la tradizione con l’uscita della sua canzone di Natale: l’interprete di “Babbo Baby” è Irene Grandi. Ecco il lyrics video della canzone.

Babbo Babyhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/canzone_natale_2012_radio_deejay.jpg

Da ormi ben 18 anni, Radio Deejay presenta la sua canzone per il Natale 2012.
E’ lo stesso Linus ad annunciare il nuovo pezzo, per il quale si è prestata Irene Grandi che, con professionalità e con la sua incinfondibile voce, ha cantato sulle note di “Call Me Maybe“, tormentone di Carly Rae Jepsen.
Il testo in italiano, realizzato appositamente per la canzone di Natale di Radio Deejay, è stato curato anche quest’anno da Sergione della band di “Elio e le Storie Tese”, ormai un habituè in tal senso.
In realtà oltre alla canzone intepretata da Irene Grandi esiste anche una versione realizzata con l’apporto delle varie voci di Radio Deejay ma si è deciso di realizzare comunque una “versione infiocchettata” – quella appunto della cantante toscana – come l’ha definita lo stesso Linus sul suo blog.
Ecco dunque “Babbo Baby” cantata da Irena Grandi nel lyrics video realizzato dallo staff di Radio Deejay.
Questo è invece il link al video (si intende sempre lyrics video) con la versione con le voci dei deejay della radio meneghina.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Canzone Natale 2012 di Radio Deejay: Irene Grandi canta “Babbo Baby” iscriviti alla nostra newsletter settimanale