Camilla Fascina: il boom in rosa del suo singolo “Bambola”

La Ghiro Records presenta il gusto e l’eleganza di Camilla Fascina in questo singolo dal titolo “Bambola”.

Camilla Fascinahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/camilla_fascina.jpg

Una piccola bandiera al femminile che sventola alta a rivendicare gusto ed eleganza, tra pillole di un retrò da jazz club fumoso ma non troppo e un’attuale freschezza di un pop italiano. Il minestrone sembra improbabile? Basta ascoltare questo singolo per capire di cosa parliamo. Si intitola “Bambola” ed è il nuovo traguardo della cantautrice vicentina Camilla Fascina pubblicata oggi dalla Ghiro Records.
Un singolo che da subito è stato acclamato dalla critica, vincitore del premio iTunes & More Digital Store Festival 2013, ma anche finalista al Festival Show grazie al plauso di Cristiano Malgioglio. Non ultimo il terzo gradino del podio a  Saint Vincent in cui, tra l’altro, è stato l’unico brano inedito vincitore.
Carte da vendere e subito traguardi da collezionare per la splendida Fascina, che con gusto e indiscussa classe femminile racconta e denuncia a suo modo lo stereotipo di una ragazza vittima e ossessionata dall’immagine che il sistema spettacolo impone, cerca e coltiva senza mezzi termini, La donna velina senza contenuti, la bellezza apparente fatta di un corpo statuario ma priva di contenuti che pian piano stiamo anche dimenticando. Eterna lotta tra l’essere e l’apparire che mai avrà fine e che mai avrà un vincitore da osannare. Da che parte stare Camilla Fascina lo sa bene e lo canta benissimo in questo nuovo singolo che ha tutta l’aria di un piccolo grande successo di buona musica italiana.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Camilla Fascina: il boom in rosa del suo singolo “Bambola” iscriviti alla nostra newsletter settimanale