Bugo: oggi esce in vinile “Nessuna scala da salire”

Il nuovo lavoro discografico dell’eclettico cantautore Bugo dal titolo “Nessuna scala da salire” (Carosello Music) è uscito oggi proprio in occasione del Record Store Day: scelta non convenzionale e rivoluzionaria che rispecchia a pieno lo spirito e lo stile del personaggio Bugo.

Album Nessuna scala da salirehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/cover-nessuna-scala-da-salire.jpg

Il nuovo album è stato anticipato dal singolo “Me la Godo”, la versione in cd e digitale sarà invece disponibile dal 22 aprile.

12 tracce dallo stile originale e fresco, che confermano Bugo come uno degli artisti più interessanti della scena contemporanea italiana. 
Nella track list anche la scelta di inserire 3 brani strumentali dove l’artista spazia dall’elettronica anni ’80, al rock, ai beat più attuali. 
L’album è il completamento dell’Ep “Arrivano i nostri” uscito solo in digitale a fine ottobre 2015.

Dopo il successo del tour invernale, che ha visto il fantautore suonare in giro per l’Italia e registrare ovunque il tutto esaurito, Bugo sarà nuovamente sui palchi italiani nei prossimi mesi e il tour sarà anticipato da due anteprime: il 19 aprile a Milano ai Magazzini Generali e il 27 aprile a Roma al Monk.
 
Per chi ha acquistato il vinile in preorder, c’è la possibilità di assistere al sound check di queste due date e incontrare Bugo.
I biglietti della tournée sono disponibili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.


Alba Cosentino[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Bugo: oggi esce in vinile “Nessuna scala da salire” iscriviti alla nostra newsletter settimanale