Bruce Springsteen in concerto in Italia: primi rumors

Bruce Springsteen si prepara al lancio del nuovo album Working on a dream, con l’occhio rivolto ai concerti estivi. Circolano le prime indiscrezioni su possibili date italiane del Boss.

Bruce Springsteenhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/brucespringsteensmall.jpg

Bruce Springsteen sta per tornare nelle charts mondiali e i fan, comprensibilmente, già pensano al tour che porterà Working on a dream sui palchi di tutto il mondo.
Trapelano rumors anche circa le date italiane che potrebbero essere tre, ma non in strutture “blasonate”. Oltre alla disponibilità (ancora ufficiosa) della città di Roma, sempre più voci circolano attorno ad una città del nord est.
Inoltre, anche la città di Modena sta sperando in una data del Boss allo Stadio Braglia. Tramite Facebook, l’assessore allo sport Antonino Marino ha fatto sapere che nei giorni scorsi ci sono stati dei sopralluoghi da parte degli organizzatori.
Non resta che attendere, dunque, il risultato delle eventuali trattative.

Quel che appare chiaro è che, tanto per Bruce quanto per altri artisti, sta diventando sempre più complicato svolgere concerti nell’area milanese, viste le proteste degli abitanti delle zone limitrofe lo stadio.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Bruce Springsteen in concerto in Italia: primi rumors iscriviti alla nostra newsletter settimanale