Britney Spears, rivelate le date statunitensi del nuovo tour

La popstar si esibirà in terra natìa per due mesi a partire dal prossimo Marzo.

Britney Spearshttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/britneyspearssmallvma2008.jpg

Nei piani di recupero della propria carriera artistica – e dell’immagine pubblica – della 26 enne artista non poteva mancare una tournèe mondiale: a distanza di quasi 5 anni dall’Onyx Hotel Tour (interrotto bruscamente per un infortunio ai legamenti di un ginocchio), Britney torna sui palchi delle grandi arene e dei grandi teatri d’oltreoceano con una serie di ben 25 date.

Dopo anni di sporadiche apparizioni dal vivo, come il mini-tour svoltosi nella primavera del 2007 in alcune House Of Blues degli Usa e intervallate da seri problemi personali che hanno portato la cantante in cima alle cronache mondiali, la Spears ci riprova ristabilendo un forte contatto con il proprio pubblico di fedeli.

Il tour inizierà il 3 Marzo 2009 a New Orleans, proseguendo in grandi città statunitensi come Atlanta, Boston e Las Vegas, fino a terminare il 28 Aprile alla Allstate Arena di Rosemont.

Secondo alcune indiscrezioni, sarà il famoso coreografo Wade Robson – protagonista qualche anno fa anche di un reality show sulla danza realizzato dal network musicale Mtv – ad occuparsi della produzione artistica dello spettacolo, mentre è certa la presenza del sexy gruppo Pussycat Dolls, attualmente nelle classifiche mondiali con i singoli When I grow up e I hate this part, nel ruolo di opening act dei concerti della famosa stella del pop.

L’annuncio ufficiale della programmazione del Circus Starring Britney Spears è stato fatto dalla cantante stessa durante l’esibizione di ieri 2 Dicembre alla trasmissione statunitense Good Morning America.

Come da noi già riportato, dopo le tappe targate Usa Britney affronterà altri show in Europa, come i già confermati spettacoli alla O2 Arena di Londra per i prossimi 3 e 4 Giugno che hanno scatenato l’entusiasmo dei fans inglesi: secondo il presidente del tour promoter AEG, Randy Philips, in pochi giorni il numero di registrazioni online per ottenere la possibilità di prenotare i biglietti dei due concerti ha già superato quota 100 mila.

Un rientro in grande stile per la tormentata artista, il cui nuovo album, Circus, è ora nei negozi di tutto il mondo.

Fonte: Billboard


Stefania Bochicchio

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Britney Spears, rivelate le date statunitensi del nuovo tour iscriviti alla nostra newsletter settimanale