Britney Spears annuncia le date europee del suo tour mondiale

I due shows al momento in calendario per il lancio del nuovo album Circus si svolgeranno a giugno a Londra.

Britney Spearshttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/britneyspearscircussmall.jpg

Britney Spearsce la sta mettendo proprio tutta per ricucirsi addosso l’immagine da brava ragazza che, dopo aver smarrita la retta via, vuol tornare nei ranghi della tranquilla normalità.
Passando da un eccesso ad un altro, Britney addirittura ha dichiarato di fare una vita da anziana; circostanza dovuta al fatto che ora, a vegliare su di lei e suoi suoi soldi, c’è il papà, fermamente deciso a dare un taglio ai comportamenti eccentrici ed assurdi della popstar.

In questi giorni le notizie sul suo conto si moltiplicano, complice la prossima uscita di Circus, il nuovo album di Britney Spears.
Però non di solo gossip è fatta la promozione del disco poichè arriva in queste ore la notizia di alcune date del tour mondiale: gli unici due appuntamenti in Europa confermati ufficialmente dal suo staff sono quelli del 3 e del 4 giugno a Londra.
E’ già molto probabile il sold out e chissà che l’organizzazione non possa pensare all’inserimento di altre tappe del tour mondiale di Britney Spears.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Britney Spears annuncia le date europee del suo tour mondiale iscriviti alla nostra newsletter settimanale