Brit Awards 2012: Adele è la super favorita

Si inizia a parlare di Brit Awards e allo stesso tempo si aspetta di riascoltare la voce di Adele che proprio in occasione dell’evento tornerà sul palco: è lei la super favorita.

Adele stravince ai Grammy Awardshttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/adele_problemi_gola.jpg

C’è molta attesa attorno ai Brit Awards 2012 perchè mai come quest’anno diventeranno il palcoscenico di un gradito ritorno on stage: pare infatti che la cantante Adele si esibirà nel corso dell’evento.
A dire il vero non sarà la prima occasione dopo l’intervento alle corde vocali: Adele salirà sul palco dei Grammy Awards il 12 febbraio, mentre i Brit Awards si svolgeranno il 21 febbraio.
Tuttavia l’importanza di questo secondo appuntamento è dovuta al fatto che sembra che Adele sia la super favorita trionfatrice dell’edizione alle porte.
Tre le candidature: Adele è in lizza come migliore artista donna dell’anno, miglior singolo (“Someone like you”) e miglior album (“21”).
I bookmakers inglesi fanno sapere che sono soprattutto le categorie miglior artista e miglior album a vederla vincitrice, mentre per il miglior singolo stando alle quote sembrerebbe esserci lotta aperta con “What Makes You Beautiful” degli One Direction.
Persino Ed Sheeran, in lizza per il miglior album con “+”, è convinto che sarà Adele a spuntarla.
Al di là degli esiti di questa competizione, l’attesa è molto alta perchè in molti – non solo nel comparto fan – sperano di ritrovare sul palco la stessa voce d’oro e ricca di sfumature che ha incantato il mondo con soli due album.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Brit Awards 2012: Adele è la super favorita iscriviti alla nostra newsletter settimanale