Bridge Xtreme Festival 2013: nuovi dettagli del programma

Bridge Xtreme Festival una giornata non convenzionale di musica elettronica e action sport. 7 settembre 2013 – Ponte degli Alpini a Belluno.

Bridge Xtreme Festival 2013https://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/bridge_xtreme_2013.jpg

Bridge Xtreme Festival è il primo Festival al mondo di musica underground e action sport, organizzato su un ponte: il Ponte degli Alpini ad oltre 40 metri di altezza, a Belluno.
Per l’occasione tre location d’eccezione:

Al di sopra del Ponte degli Alpini – Belluno: The Xtreme Bridge. Oltre trecento metri di ponte per una line up di dj provenienti da tutta Europa. Per l’occasione a Belluno djs e producers del calibro di: Groovebox, Pirupa, Mike Vale, PleasureKraft, Belocca, GizA djs, Lipstick Guys per il primo Festival di musica underground di tendenza a svolgersi su un Ponte.

Al di sotto del Ponte degli Alpini – Belluno: The Xtreme Village. Ancora musica e action sport con i team di Mythop che vi insegnerà a correre e a saltare al di sopra di un filo o “slack line” posta a 50 metri di altezza. Salti mozzafiato con il team di WeRide e le loro bmx e per chi non soffre di vertigini la possibilità di arrampicare in esterna con il team di freeclimbing Climband per provare e vincere le nuove attrezzature per l’arrampicata sportiva, proposte dall’Azienda partner La Sportiva in test per il festival. Tutto attorno a voi le Dolomiti Bellunesi. Sopra di voi oltre al Ponte degli Alpini, i droni volanti GoPro e Fly On Action che per l’occasione parteciperanno dall’alto con riprese mozzafiato.
Un villaggio ancora più carico di energia, grazie al team di RedBull che interverrà con il suo staff per il tasting della bevanda più energizzante che ci sia.
Non solo sport, ma anche stand gastronomici e i Watt delle consolle dei ragazzi di “Sorry for Party”, la crew NoGravity che presenterà lo showcase del MiniClub di Udine e per concludere il dj set di Bellunolanotte.

The Xtreme After Party. Il Bridge Xtreme Festival continuerà per tutta la notte presso la discoteca Shadows di Belluno, con lo special guest della serata sarà un altro ospite internazionale: il dj e produttore Belocca. Ad aprire la serata i Lipstick Guys del Glory Hole, che ha portato nelle Dolomiti dj producers del calibro di Sébastien Léger, Tube & Berger, Daniel Steinberg e Marco Lys.

Il Bridge Xtreme Festival vi sta aspettando. Dalle 10.00 della mattina del 7 settembre fino alla tarda mattinata del giorno dopo, il Bridge Xtreme Festival sarà pronto ad accogliere migliaia di ospiti provenienti da tutta Europa. Tutte le informazioni e aggiornamenti su www.thebridgextreme.com. Prenota subito la tua vacanza a Belluno per partecipare al primo festival al Mondo di musica elettronica e action sport a svolgersi al di sopra di un ponte.

Per rimanere in tema di viaggi, per l’occasione del Festival, lo staff di eDreams, agenzia di viaggi online, sarà presente per la consegna di voucher viaggio e gadget brandizzati eDreams.

Questa è una notte in alta quota signori e signore. Se credete in valori come l’amicizia, lo stare assieme, lo sport e la voglia di misurarsi con coraggio in sfide apparentemente impossibili e vivere la vita con una passione non convenzionale, stiamo cercando proprio voi. Contattateci per far parte dello staff del Bridge Xtreme Festival.

Il costo del biglietto è di 15 euro e si può acquistare sia sui circuiti internazionali di ticketone.it sia nei punti vendita locali autorizzati presenti nel sito http://www.thebridgextreme.com/

Il Bridge Xtreme Festival, vi aspetta.

https://youtube.com/watch?v=zLmcusHiqbs%3Fversion%3D3%26

Se vuoi rimanere aggiornato su Bridge Xtreme Festival 2013: nuovi dettagli del programma iscriviti alla nostra newsletter settimanale