Bono Vox sta meglio, torna in piedi dopo l'intervento

Bono Vox è stato avvistato, in piedi sulle sue gambe, nei pressi della sua villa a Eze, in Costa Azzurra. Dopo l’intervento alla schiena, Bono sta trascorrendo la convalescenza prima della ripresa del tour degli U2.

E’ stato il tabloib Daily Star a dar notizia dell’avvistamento di Bono che, dopo il periodo di riposo totale a letto a seguito dell’intervento alla schiena, ieri mattina sarebbe uscito dalla sua villa sul mare

Bono Vox è stato avvistato, in piedi sulle sue gambe, nei pressi della sua villa a Eze, in Costa Azzurra. Dopo l'intervento alla schiena, Bono sta trascorrendo la convalescenza prima della ripresa del tour degli U2.

E’ stato il tabloib Daily Star a dar notizia dell’avvistamento di Bono che, dopo il periodo di riposo totale a letto a seguito dell’intervento alla schiena, ieri mattina sarebbe uscito dalla sua villa sul mare a Eze, nei pressi di Nizza, per raggiungere degli amici a pranzo. Per quanto riguarda le notizie ufficiali sulla ripresa del tour degli U2, sul sito della band la prima data confermata resta quella del concerto di Torino, il 6 agosto. Al momento perciò, se la convalescenza di Bono continuasse regolare e senza intoppi, non ci sarebbe da temere lo slittamento ulteriore del 360° Tour.

Se vuoi rimanere aggiornato su Bono Vox sta meglio, torna in piedi dopo l'intervento iscriviti alla nostra newsletter settimanale