Bon Jovi: tracklist di Burning Bridges, nuovo album in preordine

Manca poco all’uscita di “Burning Bridges”, il nuovo album dei Bon Jovi. Ecco la tracklist svelata e le modalità di preordine.

Bon Jovi - foto via Bon Jovi official Facebookhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/bonjovi.jpg

I Bon Jovi sono pronti al loro ritorno nell’industria discografica mondiale, con l’uscita del loro nuovo album dal titolo “Burning Bridges”.
La data di lancio è stata già fissata e comunicata: il disco potrà essere acquistato a partire dal prossimo 28 agosto, sia in formato fisico che in versione digitale.
Di lì a poco, inoltre, la band inizierà a portare in giro per il mondo il tour di supporto al nuovo album.
“Burning Bridges” è costituito da dieci brani inediti che gli acquirenti del prodotto in digitale potranno assaporare da ben prima della data di lancio ufficiale, un “boccone” alla volta.
“Burning Bridges” è infatti già in preordine online, con alcune sorprese di cui tener presente.
All’atto della prenotazione, infatti, si riceveranno sin da subito due canzoni contenute nell’album: si tratta dei singoli “We Don’t Run” e “Saturday Night Gave Me Sunday Morning”.
Nella giornata del prossimo 7 agosto, inoltre, verranno resi disponibili ai suddetti acquirenti ancora due pezzi: questa volta toccherà a “A Tear Drop to the Sea” e a “Blind Love”.
Infine, il 14 agosto verrò distribuito con le medesime modalità anche il pezzo “I’m your man”.
Di fatto, con due settimane di anticipo rispetto alla data di uscita ufficiale dell’album, si avrà già modo di ascoltare la metà dei pezzi inediti dei Bon Jovi.
Quali saranno gli altri brani? Ecco la tracklist di Burning Bridges dei Bon Jovi:

  1. A Teardrop to the Sea
  2. We Don’t Run
  3. Saturday Night Gave Me Sunday Morning
  4. We All Fall Down
  5. Blind Love
  6. Who Would You Die For
  7. Fingerprints
  8. Life Is Beautiful
  9. I’m Your Man
  10. Burning Bridges.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Bon Jovi: tracklist di Burning Bridges, nuovo album in preordine iscriviti alla nostra newsletter settimanale