Bocelli a New York in onore di Kennedy

Sarà Andrea Bocelli l’unico cantante a partecipare al Gala’ in onore di Robert F. Kennedy a New Yorkoggi.

Andrea Bocellihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/andreabocelli_big.jpg

Tutto questo avviene nel giorno in cui il governatore David Paterson dedichera’ ufficialmente il ponte Triborough, che mette in collegamento Manatthan, il Bronx e Queens, alla memoria del fratello minore del Presidente John F. Kennedy, assassinato il 5 giugno 1968.

Il tenore italiano si esibira’, accompagnato da David Foster con due grandi classici della canzone statunitense come My Way e l’Ave Maria di Schubert.

Tra gli ospiti del galà: Mia Farrow, Alec Boldwin, Glenn Close, Debra Winger, Matthew Broderick, Sarah Jessica Parker, e pare sia stata confermata anche la presenza della senatrice Hillary Clinton.

Ad aprire l’evento, a cui sarà presente la famiglia Kennedy sarà Kerry Kennedy, una degli undici figli di Bob e fondatrice del ‘Robert F. Kennedy Center for Human Rights’.

Andrea Bocelli è uno dei più grandi cantanti italiani conosciuti nel mondo, legato alla casa discografica Sugarsi considera abbia venduto oltre 55 milioni di dischi.

Attualmente il tenore italiano si trova all’ottavo posto della classifica statunitense con il suo nuovo disco dal titolo Incanto.

Fonte: Ansa


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Bocelli a New York in onore di Kennedy iscriviti alla nostra newsletter settimanale