Bob Dylan a Traffic di Torino in veste di pittore

In occasione di Traffic, il festival gratuito di Torino, Bob Dylan esporrà le tele raccolte nella sua mostra “On the road“, grazie alla partnership con la galleria Halcyon di Londra.

Bob Dylanhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/bob_dylan.jpg

Traffic non è solo l’appuntamento per eccellenza della buona musica in transito da Torino ma è anche l’occasione scelta per portare in Italia un estratto delle opere pittoriche di Bob Dylan.
Il 12 luglio, giorno dell’inaugurazione di Traffic, si aprirà il sipario non solo sul palco ma anche presso l’Accademia Albertina delle Belle Arti di Torino, così da poter ammirare gli acquerelli dipinti da Bob Dylan nel corso del 2007, su ispirazione di bozzetti e schizzi accumulati tra il 1989 e il 1992, durante i suoi viaggi e concerti. Un appuntamento immancabile per i fan di Bob Dylan che non si faranno scappare neppure l’occasione di assistere a qualche ottimo concerto, poichè potranno godere del ricco programma musicale di Traffic: presenti all’edizione 2010 Charlotte Gainsbourg, Paul Weller, gli  Specials, Klaxons, Tiga, Erol Alkan, Kebacid e Seun Kuti, Afrika Bambaataa e Daniele Baldelli.

Se vuoi rimanere aggiornato su Bob Dylan a Traffic di Torino in veste di pittore iscriviti alla nostra newsletter settimanale