Black Eyed Pease e Fergie: aria di crisi

Tira aria di crisi tra i Black Eyed Pease e Fergie o, per meglio dire, tra la voce femminile della band e Will.I.Am.

Black Eyed Peasehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/blackeyedpeassmall.jpg

Le due primedonne del gruppo – l’una effettivamente donna, l’altro solo in senso metaforico – pare siano ai ferri corti. Talmente tanto da pregiudicare il prosieguo del progetto Black Eyed Pease che, stando a indiscrezioni sempre più insistenti, non farà ancora molta strada, almeno nella formazione attuale.
Fergie pare essere più che convinta ad abbandonare la band, sebbene non prima di aver terminato il tour 2011, così da rispettare gli impegni già presi.
Se parte delle fonti in arrivo d’oltre oceano parlano di vere e proprie incomprensioni tra Fergie e Will.I.Am, un’altra frangia dell’informazione più gossippara ritiene che la cantante avrebbe semplicemente voglia di fermarsi un po’ per mettere in cantiere un bébé.
Tra l’una o l’altra probabile motivazione, arriva la voce della rivista musicale Radaronline che fa sapere che la tensione tra Fergie e Will.I.Am è evidente, mentre non c’è alcun problema tra la ragazza e gli altri membri della band. Dunque la prima ipotesi pare essere la più credibile, anche se ciò non escluderebbe la voglia di maternità di Fergie, a ben vedere.
Cosa ne sarà, dunque, dei Black Eyed Pease? Quel che è certo è che il gruppo, così com’è, è una vera a propria macchina per show e introiti considerevoli. Ne sono testimoni anche i fan italiani che hanno assistito al concerto dei Black Eyed Pease lo scorso maggio.


Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su Black Eyed Pease e Fergie: aria di crisi iscriviti alla nostra newsletter settimanale