Biglietti per il concerto degli Skunk Anasie: sold out

Il concerto degli Skunk Anansie a Milano ha fatto registrare un bel sold out. I fan sperano in una nuova data in Italia, visto che anche gli ultimi biglietti sono terminati in fretta.

Skunk Anansiehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/skunk_anansie_2.jpg

Gli Skunk Anansie possono brindare alla chiusura del 2010 con un ottimo successo in Italia: arriva la notizia del sold out relativo al concerto di Milano del 12 febbraio 2011. Il Mediolanum Forum, la location che ospiterà il ritorno live degli Skunk Anansie in Italia, è dunque al completo.
Gli ultimi biglietti sono stati resi disponibili in prevendita solo pochi giorni fa ma, forse complice l’arrivo del Natale, sono terminati in poco tempo, magari andando ad allietare i pacchetti dono natalizi.
Chi non è riuscito ad accaparrarsi uno degli ultimi ticket, spera ancora fortemente nell’annuncio di un nuovo concerto degli Skunk Anansie in Italia, visto che il 2011 vede un’unica data confermata per il momento (appunto, quella di Milano).
Nel caso dovessero esserci gradite novità, non tarderemo ad informarvi.

Se vuoi rimanere aggiornato su Biglietti per il concerto degli Skunk Anasie: sold out iscriviti alla nostra newsletter settimanale