Biglietti One Direction

Fenomeno One Direction: non è facile descrivere ciò a cui stiamo assistendo.

One Directionhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/one_direction.jpg

Milioni di ragazzine, in ogni angolo di mondo, si sono follemente innamorate di cinque anglo-irlandesi di nome Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis che in soli pochi mesi hanno saputo rivoluzionare il concetto di musica pop-commerciale.
Dall’anonimato a top celebrities, i 5 bellissimi cantanti sanno come competere con un altro fenomeno del 2012: Justin Bieber. Ecco quindi, che Directioners e Beliebers si schierano, chi regna davvero il panorama attuale musicale?

Come previsto, l’onsale è stato soggetto di record: il sito TicketOne ha ricevuto milioni di visite proprio nell’ora di apertura vendita biglietti… e nel giro di poche ore, solo pochi fortunati sono riusciti ad aggiudicarsi il biglietto. Tutti coloro rimasti senza, si ritrovano davanti ad un bivio: aspettare il prossimo tour italiano o comprare i biglietti per One Direction su Ticketbis.

Non tutti i compratori sono convinti della scelta fatta: alcuni si pentono, altri non possono assistere al concerto, rimanendo così con i biglietti in mano.
Ticketbis
nasce, quindi, per risolvere un’ esigenza. La compagnia spagnola, presente in 9 paesi, si pone come missione la creazione di un mercato di compravendita trasparente e sicuro, garantendo onestà e la veridicità della transazione. Certo, su Ticketbis, i prezzi non sono quelli nominali: si può però, mettere un prezzo a certe esperienze?


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Biglietti One Direction iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Informazioni su Anna Bruno 363 Articoli
Anna Bruno è giornalista professionista, muove i suoi primi passi come cronista a “La Gazzetta del Mezzogiorno”. Successivamente collabora con gli specializzati in viaggi (travel e food), tra i quali “Viaggi e Sapori” e “Gente Viaggi” e i maggiori magazine di tecnologie. Nel 1998 fonda l’agenzia di comunicazione e Digital PR “FullPress Agency” che edita, dal 2001, FullTravel.it, magazine di viaggi online e VerdeGusto, magazine di food & wine, dei quali è direttore responsabile. Appassionata di fuori rotta, spesso si perde in nuovi sentieri, tutti da esplorare. È autrice di “Chat” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Viaggiare con Internet” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Comunità Virtuali” (Jackson Libri, Milano, 2002), “Digital Travel” (Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020),  “Digital Food”  (Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020) e dell’e-book “Come scrivere comunicati efficaci”. È delegata dei giornalisti di viaggio delle Marche-Umbria-SUD del GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica). Digital Travel & Food Specialist, relatrice in eventi del settore turistico e food e docente in corsi di formazione.