Biglietti concerto U2 a Torino: nuove disponibilità

La commissione di sicurezza ha dato il via libera alla disponibilità e vendita di nuovi biglietti per il concerto degli U2 a Torino del 6 agosto. I nuovi ticket disponibili sono quelli per il settore prato. Ecco i dettagli.

Concerto U2 Roma 2010https://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/Concerto_U2_2010.jpg

A dar notizia delle nuove disponibilità di biglietti per il prato per il concerto degli U2 a Torino è LiveNation, organizzatore dell’evento. I nuovi biglietti sono già in vendita al prezzo di 63,25 € inclusi i diritti di prevendita.
Nel frattempo, all’interno dello Stadio Olimpico, i tecnici sono già al lavoro per montare il gigantesco palco, rimattezzato sin da subito The Claw (l’artiglio). Stando a voci di corridoio, le prove della band dovrebbero cominciare lunedì.
Per chi volesse essere presente al concerto degli U2 a Torino, tra esattamente una settimana, c’è dunque ancora qualche disponibilità. Si ricorda, ovviamente, di rivolgersi ai canali ufficiali di vendita.

Se vuoi rimanere aggiornato su Biglietti concerto U2 a Torino: nuove disponibilità iscriviti alla nostra newsletter settimanale