Biglietti concerto Coldplay a Torino: è sold out

E’ stato già registrato il sold out per il concerto dei Coldplay a Torino: biglietti terminati per il momento, qualche nuova disponibilità potrebbe esserci in futuro.

I biglietti per il concerto dei Coldplay a Torino sono già terminati, facendo registrare il sold out in men che non si dica.Per l’unica data italiana che si svolgerà presso lo Stadio Olimpico di Torino

I biglietti per il concerto dei Coldplay a Torino sono già terminati, facendo registrare il sold out in men che non si dica.
Per l’unica data italiana che si svolgerà presso lo Stadio Olimpico di Torino il prossimo 24 maggio 2012, la corsa ai biglietti è stata evidente sin dai primi minuti di apertura delle vendite.
Live Nation Italia – l’azienda che sta organizzando l’evento nel nostro paese – ha fatto sapere che tuttavia qualche residua disponibilità di biglietti per il concerto dei Coldplay potrebbe realisticamente esserci: tutto però dipenderà dalle effettive dimensioni del palco e dalla sua collocazione.
Si sa, infatti, che nel corso del periodo di prevendita non vengono commercializzati posti in alcuni settori, almeno finchè non si avrà la certezza dei spazi realmente a disposizione per altri spettatori.
A questo punto, dopo aver avuto anche il via libera delle autorità competenti, nuovi biglietti possono essere venduti.
C’è dunque ancora qualche possibilità di acquistare un biglietto per il concerto dei Coldplay nel corso delle prossime settimane e di certo, anche in questo caso, bisognerà non essere impreparati e soprattutto bisognerà essere molto rapidi.

Se vuoi rimanere aggiornato su Biglietti concerto Coldplay a Torino: è sold out iscriviti alla nostra newsletter settimanale