Biagio Antonacci: “Vi Dedico Tutto”, il concerto su Canale 5 in prime time il 10 dicembre

“Vi Dedico Tutto” è il live di Biagio Antonacci che andrà in onda domani, sabato 10 dicembre in prime time su Canale 5.

Biagio AntonacciBiagio Antonacci

Il concerto, racchiude il meglio dei tre concerti che Biagio Antonacci ha tenuto a Milano lo scorso mese di settembre.

Biagio Antonacci Vi Dedico Tutto intende celebrare i primi venticinque anni di carriera dello stesso artista.
Nel corso del concerto non mancheranno i duetti con Negramaro, Giuliano Sangiorgi, Federico Zampaglione e J-Ax. Attraverso un’intervista curata da Nadia Toffa ,  Antonacci ripercorrerà la storia dei suoi primi venticinque anni di carriera.

Il successo che con Liberatemi lo impone come uno dei cantautori più interessanti del nostro tempo e poi brani storici come Se io, se lei , Se è vero che ci sei e Iris decretano il successo inarrestabile dell’Artista milanese. E ancora altri i successi internazionali scritti per Laura Pausini come Vivimi e Tra te e il mare e un’altra volta con brani come Non vivo più senza te, Sognami e Pazzo di lei, una sequenza di canzoni che hanno portato Biagio Antonacci sui più prestigiosi palcoscenici italiani, da quello nella spettacolare piazza San Marco di Venezia all’Anfiteatro Flavio (Colosseo) in una memorabile serata evento, fino al tempio della musica italiana, lo Stadio Meazza di Milano.
Lo speciale sarà un’alternanza di musica e parole: Antonacci infatti proporrà i brani del suo repertorio e parti parlate che da sempre accompagnano i suoi tour.

Se vuoi rimanere aggiornato su Biagio Antonacci: “Vi Dedico Tutto”, il concerto su Canale 5 in prime time il 10 dicembre iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*