Biagio Antonacci: “Ti penso raramente” è il nuovo singolo

Ti penso raramente” è il nuovo singolo di Biagio Antonacci: è il primo assaggio dell’album di prossima uscita.

Biagio Antonaccihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/biagio_antonacci.jpg

Biagio Antonacci ha questa mattina lanciato il suo nuovo singolo, il cui titolo è “Ti penso raramente“.
Il pezzo – un inedito – va da fare ufficialmente da apripista a “L’Amore Comporta“, l’album che arriverà in tutti i negozi di dischi e sugli store online a partire dal prossimo 8 aprile 2014.
Ti penso raramente” al momento è una canzone ancora sprovvista di video ufficiale ma è stato reso noto che il 4 aprile, a pochi giorni dall’esordio dell’album dunque, verrà diffuso anche il videoclip. Qualche anticipazione è già trapelata in tal senso: si tratterà di immagini girate dallo stesso Biagio Antonacci con il suo smartphone.
Sarà poi compito di Mauro Lovisetto “assemblarle” e montarle per dar forma alla presentazione video di “Ti penso raramente“.
I molti fan avranno modo di ascoltare dal vivo i pezzi del nuovo album nel corso del mese di maggio: al momento Antonacci ha infatti confermato due concerti.
Il 24 maggio l’appuntamento è fissato a Bari, mentre il 31 maggio ci sarà uno spettacolo speciale a Milano, con la partecipazione di Eros Ramazzotti e di Laura Pausini.
E’ probabile che a breve verranno aggiunte nuove date al tour di Biagio Antonacci.
Nel frattempo è possibile ascoltare “Ti penso raramente” su Spotify, su iTunes (dov’è già acquistabile) e in rotazione radiofonica sulle principali emittenti italiane.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Biagio Antonacci: “Ti penso raramente” è il nuovo singolo iscriviti alla nostra newsletter settimanale