Biagio Antonacci approda nel palinsesto di Rai Uno per una serata speciale. E’ stata infatti programmata la puntata dal titolo “A spasso con Biagio”, in onda mercoledì 29 ottobre in seconda serata.
L’appuntamento rientra nella scaletta complessiva del programma televisivo di approfondimento chiamato “CANZONE”: si tratta di uno speciale in sei puntate dedicato alla grande musica italiana.
Ambientazione scelta per registrare questo special su Biagio Antonacci è il tram numero 15, dal momento che si tratta della linea che lui stesso da ragazzo prendeva per spostarsi da Rozzano – dove è cresciuto – a Milano.
Man mano si ripercorreranno i luoghi della sua infanzia, adolescenza e poi età adulta e allo stesso modo si varcheranno tutte le porte delle varie tappe del percorso artistico di Antonacci.
Non mancherà del materiale girato nel corso dei concerti ed in particolare ci verrà dato ampio spazio anche alle immagini riprese a San Siro, lo scorso 31 maggio 2014. Con lui, quali amici speciali e al tempo stesso ospiti musicali, hanno impreziosito quella serata anche Eros Ramazzotti e Laura Pausini.
L’appuntamento televisivo è dunque fissato per mercoledì 29 ottobre 2014 su Rai Uno, indicativamente dalle ore 23:20.
Biagio Antonacci special su Rai Uno: data e orario
Arriva su Rai Uno uno special su Biagio Antonacci dal titolo: “A spasso con Biagio“. Ecco tutte le informazioni per poterlo seguire.