Biagio Antonacci sta male in questi giorni e dunque è costretto a non potersi esibire nei concerti di Roma e Milano.
La decisione è stata ufficialmente comunicata da Antonacci stesso che ha fatto sapere di essere stato colpito da virus grastointenstinale.
“Non sono nelle condizioni fisiche per affrontare i prossimi, e ultimi, tre concerti del tour“, ammette l’artista, spiegando che già nel corso del concerto di due giorni fa svoltosi a Roma nel Palalottomatica ha avuto problemi a concludere la serata e dunque preferisce aspettare di esser tornato in forma prima di esibirsi ancora.
Nel frattempo l’organizzazione ha provveduto a rischedulare velocemente i concerti rinviati, facendo presente che i biglietti già in possesso dei fan resteranno validi, naturalmente relativamente alla nuova collocazione di data ufficializzata.
In particolare il concerto che si sarebbe dovuto svolgere a Roma il 16 dicembre è stato spostato al 19 gennaio 2013; il concerto del 18 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI) verrà recuperato lunedì 21 gennaio 2013, mentre il concerto del 19 dicembre – sempre previsto presso il Mediolanum Forum di Assago – si terrà il 22 gennaio 2013.
Per chi non potesse partecipare nelle nuove date, è previsto il rimborso, da richiedere presso le prevendite di acquisto dei biglietti entro l’11 gennaio 2013.
Biagio Antonacci: rinviati concerti Roma e Milano, nuove date e rimborsi
Cattive notizie per chi stava aspettando i concerti di Biagio Antonacci a Roma e a Milano: il cantautore ha deciso di rinviarli perchè sta male.