Biagio Antonacci ospite a Kalispera! di Alfonso Signorini

Biagio Antonacci sarà ospite di Kalispera!, nuovo programma di Alfonso Signorini in partenza mercoledì 15 dicembre su Canale 5.

Biagio Antonaccihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/Biagio_Antonacci_1.jpg

Biagio Antonacci sarà il primo ospite del mondo della musica ad intervenire durante Kalispera!, il nuovo programma tv di Alfonso Signorini. L’appuntamento davanti allo schermo è fissato per mercoledì 15 dicembre, in seconda serata su Canale 5.
All’interno di uno studio allestito ad immagine e somiglianza di casa di Signorini, Biagio Antonacci si racconterà, portando con sè la sua chitarra e mostrando aspetti del suo modo di essere ancora inediti. Ad esempio, pare che Antonacci si cimenterà in un’imitazione di Vasco Rossi, tra una domanda e l’altra.
Biagio Antonacci farà quindi da apripista, per quanto riguarda i cantanti, per il nuovo programma Kalispera! ma già si mormora di una futura presenza in studio particolarmente attesa: si vocifera, infatti, che Alfonso Signorini avrà presto nel suo salotto anche la neomamma Gianna Nannini.

Se vuoi rimanere aggiornato su Biagio Antonacci ospite a Kalispera! di Alfonso Signorini iscriviti alla nostra newsletter settimanale