Biagio Antonacci in aiuto delle vittime del terremoto in Abruzzo

Non si ferma il tour di Biagio Antonacci: vista la necessità, il cantante ha deciso di aiutare i terremotati devolvendo l’incasso della serata attualmente in corso di svolgimento.

Biagio Antonaccihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/biagio_antonacci.jpg

In queste ore drammatiche, di lacrime per le vittime ma anche di speranza per la sorte dei dispersi, Biagio Antonacci ha deciso di esibirsi nella data romana del suo tour.
Il motivo, degno e più che meritevole, è collegato alla possibilità di far del bene a chi la notte scorsa ha perso tutto: il cantante ha infatti deciso di donare tutto il compenso relativo all’esibizione di questa sera a favore dell’emergenza terremoto in Abruzzo.

Poche parole da parte di Antonacci, ma sentite e propositive: “… mi auguro che questo mio gesto possa essere una goccia che invita altri artisti, altri imprenditori e anche la gente comune, ciascuno a seconda della propria disponibilità, ad aiutare le comunità colpite dal terremoto”.

E speriamo, insieme a lui, che il mondo della musica accoglierà questo slancio e contribuirà ai primi aiuti e alla ricostruzione.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Biagio Antonacci in aiuto delle vittime del terremoto in Abruzzo iscriviti alla nostra newsletter settimanale