Biagio Antonacci e Il cielo ha una porta sola tour: aggiunta una data a Napoli

L’entusiasmo dei fan per Biagio Antonacci e i biglietti per Il cielo ha una porta sola tour 2009 andati a ruba in una manciata di giorni hanno portato gli organizzatori a fare il bis a Napoli.

Biagio Antonaccihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/biagio_antonacci.jpg

Il cielo ha una porta sola tour 2009 si arricchisce dunque di un nuovo appuntamento previsto per il 27 gennaio al Teatro Augusteo di Napoli, serata successiva alla prima tappa che porterà Antonacci ad esibirsi nei teatri di tutta Italia.
Un solo musicista, una manciata di canzoni così delicate da non essere state suonate durante gli ultimi tour poichè si tratta di brani che danno il meglio nell’atmosfera raccolta di un teatro, luogo di scambio davvero diretto e immediato con il pubblico.

Non c’è che dire: Il cielo ha una porta sola tour 2009 parte sotto le più rosee aspettative e chissà che in futuro, visto il successo attuale, non si possa continuare con l’aggiunta di altre date ulteriori.

Se vuoi rimanere aggiornato su Biagio Antonacci e Il cielo ha una porta sola tour: aggiunta una data a Napoli iscriviti alla nostra newsletter settimanale