Biagio Antonacci: concerto gratis a Milano il 25 gennaio 2014

Occasione imperdibile e last minute per i fan di Biagio Antonacci: un concerto gratis in piazza, a Milano, sabato 25 gennaio 2014. Qui i dettagli.

Biagio Antonaccihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/biagio_antonacci.jpg

Biagio Antonacci annuncia un concerto a sorpresa e per di più anche gratis: lo fa utilizzando la sua pagina ufficiale su Facebook e in men che non si dica i commenti fioccano improvvisi.
L’appuntamento stabilito è per sabato 25 gennaio 2014 in Piazza Mercanti a Milano.
Si tratterà molto probabilmente di uno show essenziale, minimale quasi, dal momento che Biagio Antonacci ha fatto sapere che si servirà di pochi strumenti; con lui anche “…pochi amici musicisti”, per condividere un momento speciale.
Questo il testo completo dell’annuncio (con annessi puntini di sospensione a profusione):
“Domani Sabato 25 Gennaio, ore 15.30, a Milano, all’aperto, in Piazza Mercanti, con pochi strumenti e pochi amici musicisti, faro’ musica… cantero’ “qualche mia canzone”….per onorare la magia dell’Arte e degli Artisti di strada !!!
Funziona solo se stiamo insieme !…….
Finalmente….. Love……
B.”
Dettagli sconosciuti, nomi non ufficializzati ma l’idea entusiasma i fan e si rivela vincente, dal momento che si tratta di un concerto a sorpresa per il puro spirito di far musica in piazza, aperta a tutti.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Biagio Antonacci: concerto gratis a Milano il 25 gennaio 2014 iscriviti alla nostra newsletter settimanale