Beyoncè vince il premio miglior caduta sul palco

E’ Beyonce la vincitrice del miglior ruzzolone onstage in una speciale classifica di fine anno proposta da un portale britannico. Memorabile la sua caduta in Florida, documentata dal video allegato.

Beyoncè ©Foto beyonceonline.comhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/beyonce.jpg

Sul gradino più alto del podio si piazza proprio lei, la golden girl che nelle ultime settimane ha fatto incetta di svariati premi musicali. Nella sua collezione da oggi può campeggiare anche l’award per la migliore caduta sul palco: durante un concerto a Orlando, in Florida, la giunonica cantante ha “assaggiato” – ahilei – una dozzina di gradini facenti parte la scenografia.
L’episodio, accaduto nel luglio 2007, ha lasciato i fan con il fiato sospeso i fan per qualche secondo ma Beyoncè ha ripreso tranquillamente il suo show, con grande professionalità. A seguire nella classifica delle 5 cadute memorabili c’è Robbie Williams che però non ha la prontezza di rialzarsi subito e così continua a cantare da steso. Terzo posto per Dizee Rascal, cascato tra i fan durante un concerto in un ateneo. Ancora, Jennifer Lopez che solo qualche settimana fa è rovinosamente franata dall’alto di una figura realizzata con dei ballerini. Ultimo posto per Dave Grohl.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost] https://youtube.com/watch?v=sDw_3bl4r8U%26hl%3Dit_IT%26fs%3D1%26

Se vuoi rimanere aggiornato su Beyoncè vince il premio miglior caduta sul palco iscriviti alla nostra newsletter settimanale