Beyoncè: video di Run The World (Girls), il nuovo singolo

Ecco il video di Run The World (Girls), il nuovo singolo di Beyoncè che anticipa l’uscita di “4“, l’album di inediti in arrivo a fine giugno.

Dopo qualche mese di pausa lontana dai riflettori, Beyoncè torna con un nuovo album dal titolo “4“, in uscita il 28 giugno per l’etichetta Columbia Records. Il primo singolo estratto si intitola Run The World

Dopo qualche mese di pausa lontana dai riflettori, Beyoncè torna con un nuovo album dal titolo “4“, in uscita il 28 giugno per l’etichetta Columbia Records. Il primo singolo estratto si intitola Run The World (Girls) di cui proponiamo il video ufficiale.
Immancabile l’apporto principale nella coreografia della stessa Beyoncè; ormai è un must: ogni nuovo video è fonte di ispirazione per i tanti fan di Beyoncè che non vedono l’ora di cimentarsi in gesti di emulazione sulle note dei nuovi pezzi, con risultati più o meno credibili, più o meno esilaranti.
Nel video di Run The World (Girls), Beyoncè capeggia una schiera di donne, quasi in veste di “generalessa” di un esercito al femminile, tutto schierato contro alcuni uomini.
Tematica certo non  nuova, sulla quale però Beyoncè dimostra di voler tornare.
Il video, diretto dal regista Francis Lawrence, ha visto la luce in circa tre giorni di lavoro, durante i quali sono stati ben 200 i ballerini coinvolti. Le locations scelte sono state Los Angeles e il deserto del Mojave, con tanto di sabbia sul corpo accaldato dei presenti.
Ecco il video ufficiale di Run The World (Girls), il nuovo singolo di Beyoncè.

https://youtube.com/watch?v=VBmMU_iwe6U%3Ffs%3D1%26

Se vuoi rimanere aggiornato su Beyoncè: video di Run The World (Girls), il nuovo singolo iscriviti alla nostra newsletter settimanale