Come sempre, quando si parla di soldi, a fare i conti in tasca ai vip è la rivista americana Forbes. Secondo tale fonte nell’arco di un anno, precisamente da giugno 2008 a giugno 2009, Beyoncè avrebbe guadagnato 87 milioni di dollari scaturiti sia da proventi musicali che cinematografici.
Anche lo scorso anno la bella cantante r&b si era piazzata al primo posto, dunque il suo potere (almeno economico) non ha subìto lo scacco di alcun concorrente.
Sarà pure per via del fatto che la previdente Beyoncè, moglie di Jay-Z, ha investito anche nel settore della moda, con una linea di abbigliamento tutta sua, e non disdegna affatto di sponsorizzare grandi marchi: basti pensare che presta il suo volto ad alcuni prodotti L’Oreal.
Per quel che riguarda la sua musica, il successo dell’ultimo album la fa stare ancora sulla cresta dell’onda, segno tangibile anche lo sfornare di singoli in continuazione.
Beyoncè super ricca tra gli under 30
Talentuosa lo è di certo ma da oggi sappiamo una cosa nuova: Beyoncè è anche la star sotto i 30 anni più ricca del mondo.