Beyoncè è incinta, l’ha confermato lei stessa mostrando il suo pancione in occasione della sua partecipazione agli Mtv Video Music Awards.
In passato molte volte si è parlato di sue presunte gravidanze ma proprio nelle ultime settimane non è circolata alcuna voce in merito: perchè dunque non dare la notizia in prima persona, senza rumors incontrollati?
La bella pancia, “incorniciata” in un elegantissimo vestito rosso lungo, è stata esibita con un certo orgoglio da una Beyoncè sempre bellissima e raggiante più che mai, visibilmente divertita nel vedere la reazione dei presenti.
Molto infatti è stato lo stupore: nessuno tra i presenti e tra i fotografi presenti si aspettava la notizia, rimarcata – nel caso non fosse stato chiaro proprio a tutti – con gesto inequivocabile: la cantante ha messo le mani attorno alle rotondità della pancia, evidenziandole decisamente.
Beyoncè non ha rilasciato alcuna dichiarazione, nè tantomeno il marito Jay Z, ma – come da programma – si è esibita nel corso della serata.
La coppia, da sempre molto riservata, anche in questo caso non ha voluto esporsi oltre il necessario, se non rendendo partecipi fan e media del lieto evento con questo speciale red carpet di Beyoncè.
Non si conosce dunque il sesso del nascituro e probabilmente lo si scoprirà nelle prossime settimane, man mano che si avvicinerà la data del parto che – stando ad indiscrezioni – dovrebbe aggirarsi attorno a marzo o aprile.
Beyoncè incinta mostra la pancia agli Mtv Video Music Awards: video
Beyoncè è incinta e la notizia è più che ufficiale: ha mostrato il pancione in occasione degli Mtv Video Music Awards. Ecco il video del suo speciale red carpet.