Beyoncè: concerto a Milano nel 2013 dopo il Super Bowl, video integrale

Dopo l’acclamata esibizione nel corso del Super Bowl 2013, Beyoncè annuncia le date del suo tour che toccherà anche l’Italia con un concerto a Milano. Ecco il video integrale dello show al Super Bowl.

Beyoncè star del Super Bowl 2013https://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/beyonce_super_bowl_2013.jpg

Spenti i riflettori sulla sua spettacolare performance durante l’intervallo del Super Bowl, Beyoncè ha appena lanciato la prima parte del calendario delle date di cui si comporrà il suo tour mondiale.
Il suo “The Mrs Carter Show” – questo il nome dato alla prossima tornata di concerti – non mancherà di toccare anche l’Italia, con un unico concerto che si svolgerà a Milano.
La data che i fan di Beyoncè dovranno tenere a mente è quella del prossimo 18 maggio 2013 quando la cantante si esibirà presso il Mediolanum Forum di Assago.
Il tour di Beyoncè partirà proprio dall’Europa nel corso della primavera, per poi proseguire in estate in una ventina di città dislocate tra Stati Uniti, America Latina, Australia e Asia.
La vendita dei biglietti del concerto di Beyoncè a Milano e per le date europee inizierà venerdì 8 febbraio 2013, con prezzi che andranno dai 52 euro (più diritti di prevendita) ai 100 euro, ai quali vanno aggiunti sempre i diritti di prevendita.
In attesa di vedere dal vivo Beyoncè a Milano, ecco il video dell’esibizione al Super Bowl 2013, disponibile sulla colonna destra, accanto a questo articolo.

https://youtube.com/watch?v=AwYwUs4EQ-0%3Fversion%3D3%26

Se vuoi rimanere aggiornato su Beyoncè: concerto a Milano nel 2013 dopo il Super Bowl, video integrale iscriviti alla nostra newsletter settimanale