Best of Marlene Kuntz, da oggi in vendita

Esce oggi in tutti i negozi Best of Marlene Kuntz, un’antologia di grandi successi che arriva a suggellare vent’anni di onorata carriera.

Best of Marlene Kuntzhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/best_of_marlene_kuntz.jpg

Best of è composto da 17 canzoni, una delle quali rappresenta l’unico inedito dal titolo Il Pregiudizio. C’è posto poi anche per alcune cover tratte dal repertorio più illustre del firmamento musicale italiano: si tratta infatti della reinterpretazione di Non gioco più di Mina, La libertà di Giorgio Gaber e Impressioni di settembre della PFM.

Questo Best of si colloca come una parentesi tra lo svolgimento dei live teatrali nei quali la band è impegnata e il prossimo tour de force previsto per la lavorazione del nuovo album, fortemente voluto dai fans.
Come ha dichiarato in conferenza stampa lo stesso Cristiano Godano, carismatico e volitivo frontman: “Il Best rappresenta sostanzialmente un’operazione discografica che giunge dall’etichetta. Non è propriamente un’esigenza dell’artista o della band. Non siamo però contrari all’idea della raccolta, è una bella cosa soprattutto perché dopo anni di impegno e lavoro anche un Best può far conoscere la nostra musica”.

Realisti, concreti, sinceri Marlene Kuntz


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Best of Marlene Kuntz, da oggi in vendita iscriviti alla nostra newsletter settimanale