Benji & Fede, vincitori del premio Best Italian Act agli MTV EMA

Un altro grande traguardo per il duo targato Warner: proprio ieri a Rotterdam si sono svolgi gli MTV Ema, e Benji e Fede hanno vinto nella categoria dove erano nominati, ovvero i Best Italian Act, superando grandi nomi della scena musicale del momento.

BENJI E FEDEBENJI E FEDE

Benji e Fede, aggiungono questa vittoria unendola al primo posto del loro cd 0+, album, che ha già ricevuto il disco di Platino e per due settimane consecutive ha dominato la classifica degli album più acquistati in Italia.

14955947_1321960474514343_5193608342068264142_n
Nella categoria Best Italian Act Benji & Fede sono riusciti a battere Alessandra Amoroso, Francesca Michielin, Emma Marrone e Salmo.
Per far sentire la loro presenza ai fan, il duo, oltre a continuare gli instore del nuovo lavoro discografico, hanno creato un evento: tra tutti quelli che acquisteranno l’album tramite ITunes, verranno estratti alcuni nomi, dopo aver inviato la prova d’acquisto alla mail che potete trovare nella loro pagina ufficiale, in un post dedicato, i vincitori avranno la possibilità di parlare al telefono con loro.

Articolo di: Valentina Privitera

Le foto di questo articolo, sono tratte dalla pagina facebook ufficiale di MTV.
I legittimi proprietari possono, in ogni momento, chiederne la rimozione.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Benji & Fede, vincitori del premio Best Italian Act agli MTV EMA iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*