Beatles: un nastro polveroso svela le risate dei Fab Four

Ritrovata in una cantina una registrazione risalente agli anni Sessanta, con tanto di musica ma soprattutto momenti di allegria della band

Beatleshttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/The_Beatles.jpg

Ricca scoperta, nel vero senso della parola, per un uomo di Liverpool: intento a sgomberare e pulire la cantina dell’anziano padre, il fortunato s’è ritrovato per le mani un vecchio nastro.
Incuriosito, l’ha ascoltato e, con grande stupore, ha potuto godere di sconosciute esecuzioni, probabilmente amatoriali, dei Beatles.
Momenti di musica e prove, ma anche di scoppi di ilarità tra i Fab Four.
Non sembra esserci traccia di brani inediti, quindi musicalmente la bobina non ha portato alcuna novità ai numerosissimi fans; però, una volta di più, emerge la dimensione creativa e scherzosa dei Beatles, un aspetto della loro fama che certamente continua a destare consensi e curiosità malgrado i quasi quattro decenni ormai trascorsi.
I collezionisti sono avvisati: molto presto il nastro andrà all’asta, ghiotta occasione per portare a casa sensazioni apparentemente stagionate, eppure evergreen.

Se vuoi rimanere aggiornato su Beatles: un nastro polveroso svela le risate dei Fab Four iscriviti alla nostra newsletter settimanale