Battle Born: titolo del nuovo album dei Killers

Arrivano novità ufficiali circa il nuovo album dei Killers: si chiamerà “Battle Born“. Ecco quello che si apprende circa la data di uscita.

I The Killers tornano alla carica e iniziano a far trapelare alcune informazioni circa il loro nuovo album: la band di Las Vegas ha infatti ufficialmente dichiarato che il prossimo lavoro in studio ha già

I The Killers tornano alla carica e iniziano a far trapelare alcune informazioni circa il loro nuovo album: la band di Las Vegas ha infatti ufficialmente dichiarato che il prossimo lavoro in studio ha già un titolo.
Si chiamerà “Battle Born” e sarà dunque il successore del fortunato album “Day & Age” uscito nel 2008, oltre che un omaggio al loro paese di origine, il Nevada: è infatti questo il nomignolo con il quale questa zona degli Stati Uniti viene spesso chiamata.
A dare dettagli in tal senso è stato il frontman Brandon Flowers che, nel corso di una intervista rilasciata a Rolling Stone, ha svelato che l’album è di fatto quasi pronto.
Quanto all’uscita, sembra probabile che Battle Born potrà raggiungere negozi e store online all’inizio dell’autunno 2012.
I fan italiani che vedranno i Killers esibirsi il prossimo 31 agosto presso il Castello di Villafranca di Verona potranno forse ascoltare dal vivo qualche anticipazioni dell’album in scaletta, anche perchè si vocifera addirittura già di precisi titoli di alcune canzoni che troverebbero posto nel nuovo lavoro.
Sono infatti circolate indiscrezioni secondo le quali sarebbero nella tracklist pezzi dal titolo di “Carry Me Home”, “Heart Of A Girl”, “Runaways” e “Flesh And Bone”.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Battle Born: titolo del nuovo album dei Killers iscriviti alla nostra newsletter settimanale