“Per le riprese del video che accompagnerà la promozione del brano, non si sa come faccia o forse è solo una questione di sex appeal, al suo fianco ci sarà un’altra donna splendida: Carolina Marconi.
Carolina, bellezza venezuelana, che ben interpreta la passionalità ed il calore della Sicilia.
Sì perché Vittorio ha voluto per girare il suo video ritornare al suo sangue, alla sua terra e infatti il videoclip di Basta così è ambientato a Palermo e a Piana degli Albanesi.
Vittorio dice che sente che la sua terra gli porterà fortuna e successo.
Vittorio Gucci nasce il 25 Maggio 1975 a Piana degli Albanesi (Pa).
La famiglia si trasferisce a Milano quando Vittorio ha tre anni ma nel suo DNA la Sicilia resta come un richiamo indelebile. Passionale e geniale come tanti del segno dei Gemelli subisce il fascino della creatività e soprattutto del mondo della musica. L’incontro con la chitarra regalatagli da uno zio è il fatto che gli condizionerà le scelte di vita.
Il conservatorio e poi le prime esperienze come cantautore.
Con una sua band incomincia a far serate nei locali milanesi per approdare in breve in quelli più rappresentativi come Gattopardo, Atlantique, Old Fashion.
Intanto Morandi incide una sua canzone – Come fa bene l’amore – e poi Vittorio approda in TV con Mara Venier a Domenica in.
Ma il chiodo fisso di Vittorio Gucci è quello di arrivare al grande successo cantando le sue canzoni. E la prima grande occasione si presenta con Chica, il suo singolo di questa estate e nel cui video appare con la bellissima Melita Toniolo. Tutti i giornali di gossip parlano di un flirt tra i due , ma entrambi smentiscono.
Il brano però colpisce talmente che Chica diventa la sigla di Lucignolo la famosa trasmissione tv di Italia 1. E non solo. Vittorio fa anche l’inviato per Lucignolo e non passa di certo inosservato. Già perché Vittorio Gucci piace molto anche per la sua telegenia.
L’ uscita del disco sarà accompagnata da una grande campagna promozionale che vedrà Vittorio Gucci presente con numerosi servizi su note testate giornalistiche.
Basta così è già stato accaparrato per essere mandato in onda su radio e televisioni nazionali”